Home Valutazione offerta formativa

postheadericon Valutazione dell'Offerta formativa

L’Istituto Superiore di Scienze Religiose dell'Emilia (ISSRE), promosso dalle Diocesi di Modena-Nonantola, Carpi, Reggio Emilia-Guastalla, Parma, Fidenza e Piacenza-Bobbio, è una nuova istituzione accademica ecclesiastica.

Il 31 agosto 2017 l'ISSR B. C. Ferrini di Modena cesserà la sua attività. A partire dal 1 settembre 2017 sarà attivo il nuovo istituto interdiocesano ISSRE.

Per avere infomazioni relative ad iscrizioni, piani di studio, regolamento CLICCA QUI


 

INFORMAZIONI RELATIVE ALL'ISSR B. C. FERRINI: VALIDE FINO AL 31 AGOSTO 2017

VALUTAZIONE DELL'OFFERTA FORMATIVA

 

Il nostro Istituto, da qualche anno, utilizza un questionario di valutazione come strumento per riflettere sulla propria attività e migliorare la propria offerta formativa e i propri servizi.

La compilazione del questionario di valutazione viene richiesta alla conclusione di ciascun anno accademico agli studenti relativamente ai Corsi della Laurea Triennale e Magistrale e agli insegnanti di religione (IdR) relativamente ai corsi di aggiornamento.


Di seguito i risultati relativi agli ultimi due anni accademici:

 
Cerca
Notizie Flash

NEWS 13.11.17

"I vangeli del lago"

Lunedì 13 novembre è iniziato il corso extracurricolare del prof. Violi Giacomo. Ancora aperte le iscrizioni.

 


NEWS 10.11.17

PROBLEMI ALLA LINEA TELEFONICA

Per problemi alla linea alcune telefonate in entrate non vengono accettate. In caso di necessità scrivete alla mail issremilia@gmail.com. Ci scusiamo per l'inconveniente.

 

 


NEWS 7.11.17

"Dallo scontro tra culture alla cultura dell'incontro"

Martedì 14 novembre è iniziato il corso di aggiornamento per i docenti coordinato dal prof. Luca Balugani. Ancora aperte le iscrizioni.

 

 

 

Social Network